Calciomercato Napoli: Floro Flores, Gargano e lo show di De Laurentiis

Calciomercato Napoli: Floro Flores, Gargano e lo show di De Laurentiis

NAPOLI, 28 LUGLIO – Dopo aver blindato i ‘masianelli’ Hamsik e Lavezzi, il vulcanico presidente De Laurentiis vorrebbe regalare a mister Mazzari una nuova punta di scorta. In prima fila c’è il campano verace Antonio Floro Flores dell’Udinese. La conferma viene direttamente dalle parole di Fabrizio Larini, ds della società bianconera: «Floro Flores al Napoli? E’ un calciatore di ottime qualità e può far comodo a tutti, Napoli compreso. E’ un attaccante completo come pochi in Italia, è bravo di testa, è veloce, è bravo palla a terra, ha dribbling». Larini conclude con un chiaro segnale di apertura alla trattativa. “Ha tutte le caratteristiche per far comodo al Napoli e ad altri club. Se c’è l’interesse da parte del Napoli, non abbiamo problemi ad affrontare una trattativa».

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’ultima notizia odierno di mercato riguarda il centrocampista Gargano, inserito da Mazzari e Bigon nella lista dei partenti. Vincenzo D’Ippolito, agente del mediano uruguaiano, chiude quasi tutti gli spiragli sulla possibile partenza del suo assistito: “Gargano tornerà a Napoli tra una settimana. Non so se riuscirà a scendere in campo per l’amichevole del 7 agosto, ma sicuramente tra il 6 ed il 7 arriverà a Castel Volturno. Il suo futuro? In percentuale, al 90% resterà a Napoli. E se dovesse restare, lo farà con piacere”.

La giornata  ha vissuto anche sugli strascichi dello sfogo polemico di Aurelio De Laurentiis durante il sorteggio dei calendari. A rispondere per le rime al produttore cinematografico è stato il presidente del Genoa Preziosi: «Adesso basta. Ha un pò stufato con queste esternazioni. Essere presi a parolacce aggiungendo che solo lui sa fare tutto non va bene». Il De Laurentiis Day è terminato con la ‘fuga’ del presidente azzurro lungo le vie del centro partenopeo a bordo di uno scooter, rigorosamente senza casco.

[ad#Cpx Banner]

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.