Calciomercato Roma: Stekelnburg sbarca a Trigoria. Assalto a Rodrigo Palacio

Calciomercato Roma: Stekelnburg sbarca a Trigoria. Assalto a Rodrigo Palacio

ROMA, 28 LUGLIO – Si fa sempre più avvincente il mercato della Roma.
Due sono gli arrivi che monopolizzeranno l’attenzione dei media capitolini nelle prossime ore. ll primo riguarda Maarten Stekelenburg: l’ex portiere dell’Ajax è atteso a Trigoria per sostenere le consuete visite mediche e firmare il contratto che lo legherà per 4 anni alla società giallorossa.
Il secondo è invece un gradito e atteso ritorno e ha come protagonista il presidente Thomas DiBenedetto, anche se il ‘closing’ della trattativa per l’acquisto della società slitterà ad inizio agosto.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Intanto il ds Walter Sabatini continua a lavorare assiduamente per trovare un degno sostituto di Mirko Vucinic. In pole ci sarebbe Nilmar del Villareal, ma la Roma ha effettuato un sondaggio anche per l’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio. L’interessamento del club giallorosso è stato confermato oggi dal procuratore del giocatore spagnola . “C’è il 50% di possibilità che lasci il Grifone. Tra le ipotesi per il futuro c’è anche la Roma”. In seconda fila un’inaspettata new entry: l’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo, oggetto del desiderio dell’Atletico Madrid. Cosa ne penserà Gasperini?

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.