Calciomercato Juventus: Lugano e Forlan, Conte saccheggia l’Uruguay

Calciomercato Juventus: Lugano e Forlan, Conte saccheggia l’Uruguay

TORINO, 28 LUGLIO – Un interessante aperitivo di mercato si è consumato stasera in un lussuoso hotel della Milano da bere. Juan Figer, agente di Diego Lugano, ha avviato ufficialmente la trattativa con la Juventus per l’acquisto del capitano della Celeste, protagonista assoluto della cavalcata vincente della nazionale uruguaiana nella recente Coppa America.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il dg Beppe Marotta, data la scarsa rilevanza economica della clausola rescissoria fissata dal Fenerbahce (3,5 milioni di euro), potrebbe chiudere positivamente l’affare già nei nel fine settimana.

Diego Lugano è il primo nome della lista personale fornita da Antonio Conte all’uomo mercato bianconero. L’ex tecnico del Siena ha chiesto espressamente alla società giocatori di ruolo con caratteristiche tecnico-atletiche compatibili con il suo innovativo 4-2-4. Gli altri due nomi sono quelli del centrocampista Diego Perotti e dell’attaccante Giuseppe Rossi.

FANTAMERCATO – La notizia odierna di Fantomercato riguarda Diego Forlan. Rumors provenienti dal Sudamerica parlano di un possibile arrivo alla Juve o all’Inter dell’attaccante uruguaiano. Netta la smentita di Davide Lippi, agente dell’ex Villareal, ai microfoni di SkySport24: “Ritengo che qualora cambi squadra, sia difficile vedere arrivare Forlan in Italia. Comunque nessun club al momento mi ha chiamato per lui: Diego ora è in vacanza e ci tengo a ricordare che ha un contratto con l’Atletico Madrid fino al giugno 2013”.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

2 Responses to "Calciomercato Juventus: Lugano e Forlan, Conte saccheggia l’Uruguay"

  1. Bernardo  2011/07/28 at 23:10

    Diego Forlan alla Juve non sarebbe male.

    Sicuramente Vargas è indispensabile.

  2. condor juve  2011/07/29 at 07:15

    serve lugano caceres

Leave a Reply

Your email address will not be published.