Calciomercato Milan: Bastian Schweinsteiger è il futuro

Calciomercato Milan: Bastian Schweinsteiger è il futuro

MONACO DI BAVIERA, 28 LUGLIO – Schweinsteiger apre al Milan. Il tedesco, autore del rigore decisivo nella recente amichevole del Bayern contro i rossoneri nell’Audi Cup, ha infatti commentato col sorriso sulle labbra le voci su un suo passaggio al Milan.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Ecco cosa ha dichiarato il tedesco a Sky nel post-partita: “Se sono io il mister X che cerca il Milan? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al presidente, ma comunque vedere il proprio nome associato ad un grande club come il Milan fa sempre piacere, anche se sono felice a Monaco e sarà molto difficile convincere il Bayern a cedermi. Sono giovane e ho ancora tempo per fare un’esperienza all’estero, per adesso il contratto è con il Bayern Monaco ma in futuro tutto può succedere“.

Da settimane si sa che il mercato del Milan, dopo il rifiuto di Hamsik, ruota attorno ai nomi di Fabregas, Pastore e Schweinsteiger. Le parole di Bastian mantengono in vita le speranze dei tifosi milanisti di vederlo a San Siro. Un mai dire mai che sicuramente non piacerà ai vertici bavaresi.

Nicola Celentano – Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.