Calciomercato Juventus: Marchisio alla Roma per Vucinic

Calciomercato Juventus: Marchisio alla Roma per Vucinic

TORINO, 26 Luglio La Juventus che sta per veder svanire il sogno Giuseppe Rossi adesso dovrà concentrarsi su Vucinic per ottenere una pedina capace di rivestire il ruolo di punta e di esterno sinistro avanzato. In tal caso, il Montenegrino farebbe la differenza nel 4-2-4 di Antonio Conte. La Roma, da parte sua, ancora impegnata nella soluzione dei diversi problemi finanziari, sarebbe interessata all’acquisizione di un centrocampista di esperienza e con i piedi buoni. Ed è per questo motivo che si prospetta un intrigante scambio tra le due società: Mirko Vucinic alla Juve e Claudio Marchisio ai giallorossi.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Ma andiamo con ordine. Il centrocampista della nazionale a Torino nella prossima stagione potrebbe essere messo un po’ da parte. L’arrivo di Pazienza e soprattutto quello di Vidal infatti chiuderebbero gli spazi anche ad un campione come Marchisio, il quale senza dubbio punta ad un posto da titolare, anche in vista degli Europei. Per tale motivo il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria. Tra l’altro la Roma sarebbe una scelta a lui molto gradita e inoltre il nuovo allenatore giallorosso Luis Enrique gli garantirebbe una posizione sul campo più congeniale alle sue caratteristiche tecniche.

Vucinic intanto a Roma vive da separato in casa, proprio come è successo a Menez che alla fine è riuscito a trasferirsi a Parigi per giocare con la maglia del Paris Saint Germain. Il montenegrino nella scorsa stagione non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto. Certo nella capitale gode ancora di numerosi estimatori, ma sarebbe ben disposto a lasciare la sua attuale sistemazione. Diverse le richieste, soprattutto dall’estero. Il Tottenham che era in pole per lui, adesso sembra farsi da parte; le italiane Inter e Fiorentina hanno sondato il terreno già da tempo. La Roma chiede contanti, la Juve è pronta a mettere sul piatto un gioiello come Marchisio, nome estremamente gradito a Sabatini.

Enrico Francesco Ortisi

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Calciomercato Juventus: Marchisio alla Roma per Vucinic"

  1. MAAALCO  2011/07/26 at 16:06

    VUCINIC E’ PIU’ FORTE DI ROSSI E CON I SOLDI RISPARMIATI SI PUO’ PRENDERE LUGANO E VARGAS

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.