Calciomercato Milan: Montolivo o Fabregas. Chi sarà il Mister X?

Calciomercato Milan: Montolivo o Fabregas. Chi sarà il Mister X?

MILANO, 23 Luglio – Il Milan continua a dar la caccia ad un centrocampista che gli permetta il salto di qualità. L’innesto in questa zona del campo sembra inevitabile, soprattutto a seguito degli addii di Pirlo, Merkel e Strasser. Mister Allegri può in ogni caso contare sui senatori, quali Seedorf, Gattuso e Ambrosini, e chiaramente su Van Bommel, Emanuelson, Flamini e Kevin Prince Boateng, ormai di proprietà rossonera al 100%.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

In totale 7 centrocampisti, per 3 o 4 posti da riempire. Una cifra troppo esigua per un team impegnato il prossimo anno su tutti i fronti. Il Mister X tanto decantato nelle scorse settimane adesso potrebbe essere Riccardo Montolivo. I viola lo hanno accantonato e lui vorrebbe a tutti i costi cambiare aria. Per lui servirebbero circa 10-12 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero darsi da fare per portarlo a Milanello.

Una pista ben più costosa è quella che conduce allo spagnolo Cesc Fabregas dell’Arsenal. Sky Sport ha affermato che i dirigenti di via Turati sono ancora alla sua ricerca. Certo si tratta di una difficile trattativa, per almeno due motivi: i Gunners valutano il giocatore almeno 35-40 milioni; in secondo luogo il campione spagnolo vorrebbe accasarsi a Barcellona, per vestire la maglia blaugrana.

Chi sarà il Mister X? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Enrico Francesco Ortisi – Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.