Calciomercato Milan: la caccia al mister X rossonero continua. Derby per Montolivo

Calciomercato Milan: la caccia al mister X rossonero continua. Derby per Montolivo

MILANO, 21 LUGLIO - La caccia al mister X rossonero continua a occupare i pensieri dei tifosi milanisti . Nel post-gara della recente amichevole Solbiatese-Milan, quasi tutte le domande rivolte dai giornalisti all’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, erano concentrate sull’ipotetico futuro acquisto rossonero. Il nome non è dato saperlo, soprattutto ora, dato che il Milan in queste ultime stagioni ha sempre messo a segno i propri colpi di mercato sul filo di lana.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

A Milanello adesso va di moda il nome di Riccardo Montolivo, regista della Fiorentina, che tanto piace da queste parti: la ricerca di un sostituto di Andrea Pirlo ha portato l’entourage di mercato rossonero ad interessarsi alla vicenda del ragazzo viola che, in scadenza di contratto e ormai in rotta con Della Valle, lascerebbe volentieri la Toscana per accasarsi a Milano.

La permanenza a Firenze di Montolivo è ormai giunta al capolinea: la fascia di capitano è passata al compagno Gamberini e la dirigenza viola non ha usato mezzi termini per stigmatizzare la presa di posizione del proprio centrocampista. Tutto lascia dunque immaginare che l’affare si farà: la Fiorentina vorrebbe cedere Montolivo per non perderlo a parametro zero al termine della stagione e il Milan vorrebbe portarlo subito a Milano per dargli in mano le chiavi di una mediana ormai piuttosto il là con gli anni.

Tutto è ancora aperto, soprattutto perché non è da sottovalutare l’interesse anche dell’Inter per il centrocampista viola: la società nerazzurra parrebbe però in svantaggio rispetto ai cugini e ancora in attesa di capire quale sarà il futuro dell’olandese Wesley Sneijder, tentato da Manchester.

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.