Calciomercato Inter: Moratti vuole che Sneijder resti ancora?

Calciomercato Inter: Moratti vuole che Sneijder resti ancora?

MILANO, 21 LUGLIO – Se solo un anno fa, conclusa l’annata della riconquista della Champions League, si fosse parlato dell’ipotesi della partenza di Wesley Sneijder, vero protagonista, con Milito, delle vittorie interiste, il popolo neroazzurro si sarebbe ribellato. Quest’estate invece, dopo un’annata piena di alti e bassi, la possibile partenza del trequartista di Utrecht non sorprende nessuno. Ed anzi, il discorso, è uno dei più gettonati in casa Inter.

Non è ancora chiaro tuttavia quale sarà il destino del giocatore. Sono molto insistenti le voci che portano al Manchester United e a Sir. Alex Ferguson.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Moratti, interrogato sulla possibile permanenza del giocatore, ha detto: “Resta? Me lo domando anche io ma di offerte ufficiali al momento ancora non ne sono arrivate. Spero resti qui con noi”. Una risposta che, al di là dal significato letterale, sa un po’ di partenza. I contatti tra Inter e Manchester ci sono stati, ma ancora non si è arrivati a un accordo e ci troviamo in quella fase delle trattative di mercato in cui tutti negano.

Come da copione, infatti, la dichiarazione di Moratti si aggiunge a quella di Alex Ferguson che pochi giorni fa affermava: ” Non credo che Sneijder verrà da noi. Si trova già in un ottimo club e sarebbe estremamente complicato convincerlo a lasciare l’Inter”. La realtà è che i neroazzurri, nell’ottica di un grande colpo di mercato, hanno bisogno di qualche cessione importante, e Sneijder, soprattutto dopo l’arrivo di Alvarez, potrebbe non trovare posto nella futura rosa di Gasperini.

Stefano Chessa – Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.