Calciomercato Juventus: offerta stratosferica per Vargas. Rossi gela Marotta

Calciomercato Juventus: offerta stratosferica per Vargas. Rossi gela Marotta

TORINO, 20 LUGLIOPepito Rossi gela Marotta, volato appositamente in Spagna per chiudere la trattativa con l’attaccante del Villareal. In un’intervista rilasciata a Espn, il fuoriclasse del ‘submarino amarillo’ parla del suo futuro nella Liga: Sono un giocatore del Villarreal e voglio restare ancora a lungo. Potrei essere in pace con non avendo mai giocato un’altra partita in Serie A”, una dichiarazione che potrebbe vanificare i sogni di gloria della Juventus. Dopo il caso Aguero, anche Rossi potrebbe entrare di diritto nelle trattative flop del dg bianconero.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Mentre Vidal si avvicina inesorabilmente alla Juve, Michel Bastos è sempre più distante dal club di corso Galileo Ferraris: “Non ci sono novità. La trattativa è ancora in fase di stand-by esattamente come qualche giorno fa. Settimana decisiva? Mi sembra molto prematuro dirlo” – ha commentato l’agente FIFA, Fabio Parisi intervistato da SkySport24.

Svanita l’ipotesi Bastos Antonio Conte avrebbe effettuato un sondaggio sul peruviano Vargas, protagonista con la nazionale biancorossa nella spedizione in ‘Coppa America’. L’offerto è stratosferica: 15 milioni di euro più Bonucci. I fratelli Della Valle potrebbero cedere nonostante la rivalità storico con il club di Agnelli.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Calciomercato Juventus: offerta stratosferica per Vargas. Rossi gela Marotta"

  1. Bernardo  2011/07/20 at 19:26

    Giuseppe Rossi è un giocatore discreto.

    Tutto qua…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.