Calciomercato Napoli: Marek Hamsik per sempre azzurro. Addio Milan, addio Raiola

Calciomercato Napoli: Marek Hamsik per sempre azzurro. Addio Milan, addio Raiola

NAPOLI, 19 LUG. – Si chiude definitivamente la telenovela Marek Hamsik-Milan. La ‘volpe’ Raiola questa volta è costretto ad alzare bandiera bianca contro un avversario duro da abbattere, il vulcanico patron azzurro Aurelio De Laurentiis, riuscito nel suo intento di non svendere un patrimonio calcistico ad una big del campionato di Serie A.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

LA STORIA – Il passaggio di “Marechiaro” al Milan sembrava cosa fatta. Le dichiarazioni d’amore rilasciate da Hamsik al principale quotidiano slovacco e la corte di Allegri e Galliani, che ammiccavano ai giornalisti sul prossimo arrivo del famoso “mister X”. E invece lo slovacco ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta spiazzando i giornalisti presenti in conferenza stampa e chiudendo per sempre le porte al Milan.

Hamsik, dopo il lavaggio del cervello di De Laurentiis e il pressing asfissiante del popolo azzurro, si è dichiarato entusiasta di restare al suo Napoli. Un gesto nobile nei confronti di una squadra che ha sempre creduto nel suo talento, e soprattutto verso i tifosi che lo hanno sempre venerato come se fosse “San Gennaro”.

E così, mentre De Laurentiis tuonava a gran voce “Chi non vuole restare al Napoli, se ne vada. Io non farò niente per fermarlo”, Marek pronunciava il suo voto di fedeltà al progetto Mazzarri.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.