Calciomercato Napoli: Sosa, Maxi Lopez, Hamsik e Gargano. Le trattative del giorno

Calciomercato Napoli: Sosa, Maxi Lopez, Hamsik e Gargano. Le trattative del giorno

NAPOLI, 18 LUGLIO – Il mercato odierno del Napoli si apre con tre incognite: Sosa, Maxi Lopez e Gargano.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il procuratore del ‘Principito’, Flavio Bilardo, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito: “per il momento Sosa è un giocatore del Napoli, ma se dovesse arrivare un’offerta importante la valuteremo. Il Catania? Non c’è nulla di vero per adesso.”.  Il Catania non ha mai nascosto il forte interesse per Sosa, ma il costo eccessivo e l’elevato ingaggio non consento al presidente Pulvirenti di concludere positivamente la trattativa.

Infine Bilardo conclude aprendo ad un ipotesi in terra teutonica: “Per il momento è felice in ritiro con il Napoli, ma l’idea è quella di andare all’estero”. Sosa ha molti estimatori in Bundesliga: in pole per l’attaccante argentino il Wolfsburg e il Bayer Leverkusen.

Dall’Etna al Vesuvio. Maxi Lopez potrebbe essere l’ennesimo colpo di mercato del dg Bigon, ma l’offerta dell’uomo mercato partenopeo è ancora bassa. “Al Napoli interessa Maxi Lopez? Il mercato attuale non valuta l’attaccante argentino secondo il suo valore reale, per tanto rimarrà a Catania al 200%”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Anche Walter Mazzari ha parlato di mercato nella classica conferenza stampa pre-ritiro.

Il mister azzurro ha chiuso definitivamente le porte per un addio di Hamsik: “E’ contento di restare qui, gli ho parlato e per quello che so alla fine non andrà via”.

Infine ha confermato i rumors sulla partenza dell’uruguagio Gargano: “Io non lo mando di certo via, se poi lui chiederà di cambiare aria, allora decideremo come muoverci”.

Redazione

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.