Calciomercato Juventus: Marotta vola in Spagna per Rossi. Vidal è già bianconero

Calciomercato Juventus: Marotta vola in Spagna per Rossi. Vidal è già bianconero

TORINO, 18 LUGLIO – Ore cruciali per il mercato della Juventus. Domani mattina, dall’aeroporto di …, il dg Beppe Marotta e il ds Paratici si imbarcheranno sul primo volo per la Spagna. L’obiettivo è chiudere definitivamente la trattativa per Giuseppe Rossi. Stamani l’attaccante del Villarreal si è presentato nella sede del ritiro del “Submarino Amarillo” e ha parlato in conferenza stampa della propria situazione: “Sono qui per fare del mio meglio, sarà una stagione importante a livello di club e Nazionale. Juve? Non ho sentito né letto nulla, sono qui solo per pensare ad allenarmi e prepararmi ad una grande stagione”

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Contemporaneamente all’affare Rossi proseguono i contatti con la dirigenza del Bayer Leverkusen per il cileno Arturo Vidal; la concorrenza del Bayern Monaco è spietata, ma il direttore sportivo delle “aspirine” Rudi Voeller ha dato la sua parola d’onore  alla Juve.

Anche il quotidiano teutonico ‘Bild’ assicura che la chiusura della trattativa tra Bayer Leverkusen e Juventus è ormai alle fasi conclusive: per 15 milioni di euro il centrocampista cileno sarà finalmente bianconero.

L’imminente annuncio da parte del Livepool del difensore francese Aly Cissokho rischia seriamente di far saltare l’affare tra Juventus e Lione per Michel Bastos. Con la partenza del talentuoso esterno, il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia, Garde, avrebbe congelato la cessione dell’esterno brasiliano

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.