Calciomercato Juventus: Rossi, Melo, Aguero. Le trattative del giorno

Calciomercato Juventus: Rossi, Melo, Aguero. Le trattative del giorno

TORINO, 18 LUGLIO – Inizia la settimana degli addii in casa Juventus. Amauri e Felipe Melo non sono stati inseriti da Antonio Conte nella lista dei convocati per la tournèe americana della Juventus dei prossimi giorni. Un chiaro segnale della prossima partenza dei due brasiliani dal club di Corso Galileo Ferraris. Per Amauri si ipotizza un ritorno a Parma, ma l’oriundo sarà costretto a decurtarsi l’ingaggio di 4,2 mln di euro a stagione. Felipe Melo potrebbe accasarsi al Real Madrid di Mourinho, da sempre suo estimatore.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Giuseppe Rossi, attaccante italo-americano del Villarreal, si è presentato stamani nella sede del ritiro del club spagnolo. Il Pepito Nazionale, obiettivo numero uno della Juventus, ha parlato ai microfoni di SkySport24 del proprio futuro. “Sono qui per fare del mio meglio, sarà una stagione importante a livello di club e Nazionale. Juve? Non ho sentito né letto nulla, sono qui solo per pensare ad allenarmi e prepararmi ad una grande stagione”.

Secondo le ultimi indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il dg Marotta avrebbe alzato l’offerta per l’attaccante a 28 milioni di euro senza contropartite, ma la trattativa è tutt’altro che chiusa.

Hernan Reguera, procuratore di Sergio Aguero, ha parlato del futuro del suo assistito al quotidiano argentino Olè: “Finita la Copa America, ora Sergio può pensare al mercato. E’ grato all’Atletico Madrid ma ha già comunicato alla società la decisione di andarsene. Ha tre offerte, oltre a quella del City, che resta in pole, ci sono quelle di Real Madrid e Juventus”.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.