Calciomercato Juventus: 27 milioni più bonus per Rossi. Che colpi Vidal e Bastos!

Calciomercato Juventus: 27 milioni più bonus per Rossi. Che colpi Vidal e Bastos!

TORINO, 16 LUG. – Continua ad oltranza  la missione spagnola di Federico Pastorello. I dirigenti bianconeri puntano sulla mediazione dell’agente di Giuseppe Rossi per arrivare a un accordo col Villarreal. L’ultima offerta juventina per il Pepito Nazionale sono 27 milioni più bonus, ma il Villareal è disposto a cedere solo per 30 milioni.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Ieri, nuovo contatto telefonico tra il dg Beppe Marotta e il presidente del Bayern Leverkusen per Arturo Vidal, a pochi giorni di distanza l’incontro con il procuratore del centrocampista cileno Fernando Felicevich. La nuova offerta formulata dal club bianconero è di 12 milioni di euro, ma resta il nodo della volontà del giocatore, che da mesi flirta col Bayern Monaco. Il Bayer spinge decisamente verso la Juventus per evitare di rafforzare ulteriormente una delle contendenti al titolo della Bundesliga. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva: è atteso l’arrivo in Italia l’agente del nazionale cileno. .

Raggiunto invece l’accordo con Michel Bastos: sarà l’esterno brasiliano, con il suo entourage, a fare pressione sul Lione per definire l’accordo economico.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.