Calciomercato Inter: Casemiro, Muntari e Sneijder. Le trattative del giorno

Calciomercato Inter: Casemiro, Muntari e Sneijder. Le trattative del giorno

MILANO, 16 LUG. – Volata a tre per Casemiro. Il talento brasiliano del San Paolo, centrocampista centrale classe 1992, è il prossimo obiettivo di mercato dell’Inter. 14 milioni l’ultima offerta del dt Marco Branca al club brasiliano. Ora però con la società paulista si sono fatti vivi anche la Roma e soprattutto il Milan, forte tra l’altro dell’appoggio del Genoa di Preziosi.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Restando in casa Inter, sono sempre più vicini gli addii di Sulley Muntari e McDonald Mariga. I due centrocampisti africani sono molto richiesti in Premier League e la loro cessione potrebbe essere utile al club nerazzurro per fare cassa.

“Non c’è un nostro reale interessamento per Wesley Sneijder al momento. Per una serie di ragioni”. Sir Alex Ferguson smentisce per l’ennesima volta i rumors sul possibile interessamento del Manchester Uniter per il talento olandese, ma siamo certi che l’allenatore dei ‘Red Devils’ consideri ancora Wesley come l’erede naturale di Paul Scholes. Infine conclude riferendosi ad eventuali nuovi arrivi: “Non c’è nulla di imminente in questo momento. La nostra campagna acquisti è quasi conclusa”. Ferguson non ha ancora trovato un erede degno.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.