Calciomercato Juventus: Rossi a un passo e intanto si chiude per Bastos

Calciomercato Juventus: Rossi a un passo e intanto si chiude per Bastos

TORINO, 15 LUGLIO – Verso l’ora di pranzo è terminato all’Ata Hotel Executive di Milano l’incontro tra il Villareal e Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi. La trattativa che porterà il giocatore a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sembra in dirittura d’arrivo.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Al termine dell’incontro infatti Pastorello è apparso molto fiducioso sul buon esito del trasferimento. La differenza tra l’offerta e la richiesta resta. Il club torinese infatti non vuole andare oltre i 30 milioni totali, tra prezzo del cartellino e bonus di vario genere, mentre la società spagnola vorrebbe partire da 30 milioni per il cartellino più 5/6 milioni di bonus ad obiettivi. Tramontata del tutto invece l’ipotesi di una contropartita tecnica, di cui si era parlato negli ultimi giorni, e che avrebbe fatto molto piacere a Marotta ed alla Juventus, che sarebbero così riusciti a piazzare uno dei numerosi giocatori giudicati “di troppo”, risparmiando anche sul cash.

Intanto un altro affare sembra avvicinarsi alla conclusione. Si tratta del passaggio di Michel Bastos dal Lione alla Juventus. I contatti si intensificano e ieri si sono incontrati l’agente del giocatore ed i dirigenti bianconeri. Con 12/13 milioni probabilmente il club torinese riuscità ad accaparrarsi il giocatore.

Giacomo Mariani

[ad#Cpx Banner][ad#Aruba PopUnder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.