Calciomercato Juventus: Rossi, Higuain, Neymar. Le trattative del giorno

Calciomercato Juventus: Rossi, Higuain, Neymar. Le trattative del giorno

TORINO, 15 LUGLIO – E’ terminato a tarda notte il summit di mercato tra Federico Pastorello, agente di Pepito Rossi, e i dirigenti del ‘Submarino Amarillo’. All’uscita dal lussuoso hotel spagnolo i volti dei protagonisti erano stravolti dall’estenuante contesa dialettica.Il club bianconero avrebbe fatto un piccolo passo in avanti per l’acquisto del fuoriclasse italo-americano del  Villareal, ma mancano ancora 5 milioni di euro. L’offerta bianconera è di 25 milioni, mentre gli spagnoli ne chiedono 30 più bonus per presenze e gol.  Nei prossimi giorni Marotta in compagnia di Paratici raggiungerà Pastorello per chiudere la trattativa con il club spagnolo.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Dopo una stagione martoriata dal grave infortunio post mondiale, Gonzalo Higuain potrebbe abbandonare la ‘ciurma’ di Josè Mourinho. Il talentuoso attaccante del Real Madrid avrebbe ricevuto un offerta sontuosa dal club inglese del Liverpool, ancora orfano di un erede degno del Nino Torres. La trattativa si annuncia particolarmente complicata in quanto Higuain, pur essendo uno dei pupilli dello Special One, abbandonerebbe la capitale madrilena solo e esclusivamente in caso dell’arrivo del brasiliano del Santos Neymar.

Intanto dall’Inghilterra giungono notizie di un’offerta di 50 milioni di euro della Juventus per Carlitos Tevez,  la classica bufala dei tabloid inglesi.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.