Calciomercato Bologna: Caracciolo, Diamanti e l’asta folle per Ramirez…

Calciomercato Bologna: Caracciolo, Diamanti e l’asta folle per Ramirez…

BOLOGNA, 15 LUGLIO – Il Bologna FC  fa sul serio: tre colpi di mercato nell’arco di 24 ore. Il club felsineo ha ufficializzato ieri l’ingaggio dal Padova del 24enne difensore argentino Josè Angel Crespo e del 28enne portiere Federico Agliardi, entrambi a titolo definitivo. Sempre dal club veneto arriva in prestito con diritto di riscatto l’attaccante Daniele “Baby” Vantaggiato, classe ’84, autore di 10 gol la scorsa stagione a fianco del milanista El Shaarawi.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Intanto c’è da registrare un rallentamento lungo l’asse Bologna-Brescia per l’Airone Caracciolo. E’ previsto nel tardo pomeriggio l’incontro tra Bagni e l’agente dell’attaccante Brescia, ma la trattativa potrebbe saltare a causa dell’offerta mostruosa dei russi asiatici del Rubin Kazan. Due le alternative al bomber bresciano: Acquafresca del Cagliari e Floro Flores dell’Udinese.

Per la firma di Diamanti, invece, i dirigenti rossoblu dovranno attendere la cessione di Gaston Ramirez.

Sul fantasista uruguaiano si è scatenato una vera e propria asta, tra i principali club della Serie A. La Juventus si è fatta avanti con un’offerta da 9 milioni, pareggiando quella della Roma di DiBenedetto, mentre l’Udinese resta fermo ai 4,5 milioni per la metà del cartellino. Nelle ultime ore si sarebbe inserito nella corsa a Ramirez anche il Napoli di Bigon, che ha effettuato un sondaggio diretto per valutare la disponibilità del giocatore al trasferimento in Campania.
La richiesta del club rossoblu è di 15 milioni di euro per cedere l’intero cartellino. Prendere o lasciare.

Redazione

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.