Calciomercato Milan: Abbiati a tutto campo tra Calciopoli e mister X

Calciomercato Milan: Abbiati a tutto campo tra Calciopoli e mister X

MILANO, 15 LUGLIO – E’ il giorno di Christian Abbiati a Milanello. L’estremo difensore del club campione d’Italia analizza subito il mercato estivo e il parterre delle pretendenti allo scudetto 2012. “Tutte le squadre si sono rinforzate e si parte tutti sulla stessa linea. Per noi sarà difficile difendere il titolo, del resto è sempre complicato ripetersi. La squadra che si è rinforzata di più è il Napoli ma è l’Inter la nostra prima avversaria”.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

L’opinione di Christian è chiara: resta l‘Inter di Gasperini la squadra da battere, partendo dalla Supercoppa Italiana di Pechino. “Dobbiamo fare bene il prima possibile, subito dall’inizio. La nostra preparazione è finalizzata per arrivare al meglio all’appuntamento di Pechino, poi modificheremo i ritmi in previsione dell’inizio di Campionato”.

Sempre in tema Inter, Abbiati torna su Calciopoli e sullo Scudetto 2006: “Io ho vinto sul campo quattro scudetti. Uno di questi è quello del 2006 con la maglia della Juventus”.

Infine conclude parlando del famigerato Mister X? “Lo conoscono il presidente, Galliani e il nostro allenatore, loro sanno che giocatore serve al Milan…”. Calciomercato Milan: Abbiati a tutto campo tra Calciopoli e Mister X

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.