Calciomercato Napoli: David Trezeguet, il pupillo di Mazzarri

Calciomercato Napoli: David Trezeguet, il pupillo di Mazzarri

NAPOLI, 15 LUGLIO – Presentazione in pompa magna per Santana, il fantasista argentino arrivato a Napoli dopo essersi svincolato dalla Fiorentina. In una sala stampa infuocata, il presidente Aurelio De Laurentiis introduce Santana con un siparietto degno della commedia all’italiana: “In che cosa sei bravo?”, lui risponde con un sorriso sardonico: “Ad ascoltare la musica e a fare la griglia al Pocho, starei davvero bene”.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Terminata la parentesi goliardica, Santano torna alla normalità e parla del suo futuro in azzurro:  “Sono un esterno, il mio ruolo è quello, e in questi anni in Italia sono cresciuto tantissimo. Alla Fiorentina c’è stato bisogno di giocare in più ruoli, seppure prediligo giocare come esterno mi metto a disposizione di Mazzari e sono pronto ad occupare più posizioni del campo”.  “Napoli per me è un salto di qualità: è un posto dove volevo venire già da tanto tempo. Abbiamo tutti la stessa mentalità, dobbiamo pensare tutti a vincere”, ha concluso l’ex viola.

Al termine alla presentazione di Santana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare in maniera polemica del futuro di Marek Hamsik: “La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e puo’ essere stato preda di qualcuno più parac*. Il parac* facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro”, un chiaro attacco frontale allo stratega Raiola.

Antonio Caliendo, agente dell’attaccante francese David Trezeguet, sta intensificando i contatti con il club partenopeo per portare alle falde del Vesuvio l’ex pupillo di Moggi.  “Il calciatore piace al Napoli, ma non c’è nessun accordo. A Mazzarri, poi, Trezeguet piace tanto, sa perfettamente che potrebbe dargli molto soprattutto in Champions. I partenopei devono fare in fretta perché ci sono molte società interessate al giocatore”, ha dichiarato Caliendo a SkySport24.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.