Calciomercato Juventus: Rossi, Vidal, Bastos…

Calciomercato Juventus: Rossi, Vidal, Bastos…

TORINO, 14 LUGLIO – Continuano le trattative per Rossi. Sembra che la tattica attendista di Beppe Marotta stia avendo i suoi frutti. Il Villareal ha infatti abbassato le sue pretese da 35 a 30 milioni, con la Juventus che però continua ad offrirne 25. Si vedrà nei prossimi giorni come si concluderà l’affare.

Intanto, mentre tutti i riflettori sono concentrati sulla pista che porta a Giuseppe Rossi, la Juventus tratta anche il mercato in uscita, con la cessione di Vincenzo Ianquinta. Secondo le indiscrezioni infatti ieri Andrea D’Amico, agente dell’attaccante calabrese, era a Bad Worishofen, nei pressi di Monaco di Baviera, dove si allena il Rubin Kazan. Dopo il rifiuto incassato da Floro Flores i russi avrebbero messo gli occhi sul bianconero, che sembrava già destinato a dire addio a Torino.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Nel frattempo però Marotta si sta muovendo in molte direzioni anche sul mercato in entrata. Si parla di Andrea Poli, vecchia conoscenza del ds bianconero ai tempi della Samp, che però è anche corteggiato dalla Roma. Sensibile, dirigente dei blucerchiati, fa sapere che, tuttavia, ancora nessuna offerta è stata ancora ricevuta per il giovane mediano.

Dal Sudamerica arrivano invece le dichiarazioni di un altro obiettivo dei torinesi. Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayer Leverkusen, che ha fatto intendere di avere ogni intenzione di vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Sempre impegnato in America Latina è Michel Bastos, terzino di proprietà del Lione, anche lui nel mirino della Juventus da tempo. Nel suo caso le trattative sembrano aver ricevuto un’accelerazione dopo l’incontro di Marotta con l’agente del giocatore e si potrebbero chiudere nei prossimi giorni.

Sembra più lontano infine Vucinic, con la Roma che vuole 18 milioni in contanti e i bianconeri che non sono disposti a sborsare così tanto.

Giacomo Mariani

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

One Response to "Calciomercato Juventus: Rossi, Vidal, Bastos…"

  1. antonella  2011/07/14 at 16:28

    caro marotta sei tirchio vuoi i giocatori e non vuoi pagarli non vincerete mai vince la squadra che prende i giocatori e li paga bene no voi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.