Calciomercato Roma: DiBenedetto Day a Trigoria. Il Chelsea rinuncia a De Rossi

Calciomercato Roma: DiBenedetto Day a Trigoria. Il Chelsea rinuncia a De Rossi

ROMA, 14 LUGLIO – E’ scattato pochi minuti fa il DiBenedetto Day. Nel quartiere generale di Trigoria il nuovo proprietario della Roma, affiancato dal tecnico Luis Enrique, hanno dato ufficialmente il via alla gestione a stelle strisce del club giallorosso. Nelle prossime ore la Roma ufficializzerà anche gli acquisti del difensore José Angel e del portiere Kameni.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Ma il mercato della Roma non finisce assolutamente qui. Il ds Sabatini si è lanciato alla ricerca di un altro jolly difensivo. Il primo nome nella lista è quello di Gabriel Heinze dell’Olympique Marsiglia, ma dall’UK rimbalza la voce di un’offerta da 8 milioni di euro per Pablo Zabaleta del Manchester City, attualmente impegnato in Coppa America con la maglia dell’Argentina.

Il Chelesea esce definitivamente di scena nella corsa per ‘Capitan Futuro’ De Rossi, in rotta di collisione con i dirigenti per l’intricata questione del rinnovo contrattuale. André Villas Boas voleva a tutti i costi il fuoriclasse capitolino, ma ripiegherà sul rientrante Scott Parker, che tornerà a Londra dopo l’esperienza negativa con il West Ham fresco di retrocessione nella Premiership.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.