Calciomercato Inter, Wesley Sneijder ai Red Devils per 35 milioni di sterline

Calciomercato Inter, Wesley Sneijder ai Red Devils per 35 milioni di sterline

ZURIGO, 14 LUGLIO – Dall’Inghilterra continuano a trapelare  rumors sul futuro di Wesley Sneijder. Il dt Marco Branca ha dichiarato il fuoriclasse olandese incedibile, ma la stampa britannica continua a ritenere l’operazione Sneijder solo una questione di dettagli.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Secondo il noto tabloid inglese The Mirror infatti, il Manchester United sarebbe praticamente ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto del fenomeno di Utrecht. L’amministratore delegato dei Red Devils, David Gill, avrebbe chiuso la trattativa con i dirigenti neroazzurri e l’agente del giocatore, che andrà a guadagnare circa 190.000 sterline a settimana.  Un operazione complessiva dal valore di 35 milioni di sterline, che consentirà all’Inter di fare casse in vista del colpo dell’estate.

Sneijder per indossare la maglia dello United  sarebbe stato costretto a ridursi le sue faraoniche richieste economiche inizialmente pari a 250.000 sterline a settimana. Una cifra da capogiro.

Il summit tra le due società i sarebbe svolto lunedì sera  a Zurigo, durante una riunione prevista per la European Club Association,. L’offerta ufficiale dei Red Devils verrà presentata entro sabato, e il presidente Moratti – anche se appare restio a cedere il faro del centrocampo nerazzurro – sarebbe pronti ad accettare solo in presenza di un’offerta megagalattica.

David Gill vorrebbe concludere l’affare Sneijder il prima possibile per far aggregare lo stesso giocatore al resto della squadra, che volerà domani verso gli Stati Uniti per il ritiro estivo.

LA SMENTITA DI FERGUSON – Il manager del Manchester United torna a parlare dell’olandese ai microfoni di ESPN: “Sono le solite speculazioni dei giornali alle quali purtroppo sono costretto a rispondere. Ma non c’è niente e non credo che l’Inter sia disposta a venderlo”. Smentita di rito o no?

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.