Calciomercato Milan: mister X è Pastore. Ritorna Kakà?

Calciomercato Milan: mister X è Pastore. Ritorna Kakà?

MILANO, 13 LUGLIO – Dopo la presentazione ufficiale nel quartier generale di Milanello, il mercato rossonero è ormai pronto a decollare. Il suggestivo ritorno di Kaka, l’identità del fantomatico mister X e l’ipotesi Montolivo  sono i tre temi principali che verranno affrontati da Braida e Galliani nei prossimi giorni.

Ma procediamo con ordine. Nel giorno del raduno dei campioni d’Italia è tornata a circolare la notizia di un possibile ritorno del figliol prodigo. Mourinho, pur ritenendo Kakà un fuoriclasse assoluto, non lo ritiene adatto alla sua filosofia di gioco e pertanto l’avrebbe messo sul mercato. Galliani farebbe carte false per riprendersi il regista brasiliano, ma il costo dell’operazione al momento è proibitivo.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Una delle possibile identikit del famigerato Mister X si avvicina tantissimo a quella di Javier Pastore. Il talento rosanero, impegnato in coppa America con la nazionale argentina, ha parlato del  suo imminente addio al Palermo: “Sì, mi piace il Milan. Ha vinto lo scudetto, ha grandi ambizioni. Lascio Palermo per andare a misurarmi con una dimensione diversa, più importante”, un chiaro segnale che al Flaco l’idea Milan piace e non poco.

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione del Milan, ha espresso parole di stime nei confronti di Riccardo Montolivo: “È un giocatore della Nazionale, è un ragazzo che fino ad ora ha fatto bene, che ha grandi qualità tecniche e fisiche. È da grande squadra”.

Gli obiettivi sono stati fissati, adesso tocca a Galliani e Braida concretizzarli in questi ultimi 45 giorni di mercato.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.