Calciomercato Milan: Partita l’operazione Nasri

Calciomercato Milan: Partita l’operazione Nasri

MILANO, 30 GIUGNO – Dopo numerose settimane nelle quali si è cercato di identificare il famoso “Mister X” del calciomercato rossonero, sembra si possa essere giunti ad una parziale conclusione di questa ricerca. Il giocatore in questione, o comunque colui che maggiormente si avvicina a questo identikit, è il centrocampista francese Samir Nasri.

Nasri, che ha da pochi giorni compiuto 24 anni, sarebbe in questo momento l’uomo di qualità più vicino a completare il tassello mancante nel centrocampo rossonero.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

L’A.d Galliani, presente a Parigi nella giornata di Martedì per presiedere ad un evento di sponsor, sembra che abbia approfittato di tale situazione per prendere i primi contatti con il procuratore del giocatore, Alain Migliaccio, e cercare di capire i margini di questa operazione. Altro particolare da sottolineare, è che il giorno seguente, ovvero nella giornata di ieri, si è presentato alla riunione in Lega Calcio per la redistribuzione dei diritti televisivi, rilasciando dichiarazioni pessimistiche inerenti Ganso ed Hamsik.

E’ risaputo che Nasri, in scadenza di contratto nel 2012, voglia cambiare aria per cercare di vincere qualcosa di importante, cosa che non capita ai “Gunners” di Arsene Wenger da ormai troppi anni. Fu lo stesso giocatore alla fine del campionato ad esternare la sua frustrazione per l’ennesima annata buttata nel finale ed il conseguente desiderio di cambiare squadra, qualora l’Arsenal non avesse fatto acquisti importanti per puntare alla vittoria. Sicuramente il prossimo passaggio di Fabregas al Barcellona, non potrà fare altro ch allontanare ancor di più il genio francese che piace molto anche al Manchester United di Sir Alex Ferguson, suo grande estimatore.

Mattia Turci

[ad#Aruba PopUnder][ad#HTML]

Leave a Reply

Your email address will not be published.