Wimbledon 2011: Murray e Djokovic incantano, Nadal e Federer in crisi

LONDRA, 28 GIUGNO – Andy Murray supera agevolmente in tre soli set il francese Gasquet, giustiziere del nostro Bolelli, con un perentorio 76 63 62 in 2h04′. I colpi di classe dello scozzese hanno deliziato il palato del duca e della duchessa di Cambridge.William e Kate hanno assistito al match in tribuna nel palco reale.

Il numero uno del mondo Rafa Nadal ha dovuto sudare le cosiddette sette camice per avere la meglio sull’argentino del potro. Nel derby ispanico il maiorchino si è impostro per 3 set a 1, 76 36 76 64 i parziali. Continua senza intoppi il percorso netto di Nole Djokovic. Il serbo si è imposto con un periodico 63 63 63 contro il francese Llodra, rivelazione di questo torneo del grande slam.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice PopUnder2]

Qualche difficoltà per il divino Federer che, dopo aver perso il primo set al tie-break, si è imposto sul russo Youzhny con un triplice 63. Avanza senza problemi Novak Djokovic.Il parigino Llodra poteva rappresentare u- na mina vagante ma il serbo conquista i quarti con un 63 63 63 che sintetizza la sua superiorità. Federer impiega un set per carburare col russo Youzhny,poi chiude 67 63 63 63.

Bnsport

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>