Calciomercato Milan: il Santos tenta Robinho. Thiago Silva rossonero fino al 2016

Calciomercato Milan: il Santos tenta Robinho. Thiago Silva rossonero fino al 2016

MILANO, 24 GIUGNOIl Santos, fresco vincitore della Coppa Libertadores, sogna il ritorno in Brasile di Robinho. Il fantasista del Milan, acquistato lo scorso anno dal Manchester City, esclude una nuova avventura con la maglia dei paulistanos: “Ho fatto una buona stagione nel Milan e creo sia molto difficile andare via ora. Non ho parlato con nessuno in Italia, ma è complicato tornare in Brasile in questo momento”.

Luis Alvaro de Oliveira, presidente del club paulista, oltre a corteggiare Binho, vorrebbe conservare i suoi gioielli Neymar e Ganso fino a dicembre, ma non sarà facile viste le tante pretendenti in Europa per i due talenti, con Neymar conteso da Real Madrid e Chelsea e l’italianista Ganso da tempo nel mirino del Milan. “Non posso garantire che ci saranno al Mondiale per club – dichiara il patron del Santos – ma farò di tutto per poter contare su entrambi. Dobbiamo trattenerli, ad ogni costo”

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Thiago Silva, intervistato in Brasile dall’inviato Gazzetta Luca Calamai, ha parlato del suo futuro. “Il prossimo anno giocherò nel Milan. E il mio primo obiettivo sarà cercare di vincere la Champions”. “Fino alla scadenza del mio contratto resterò al Milan. Poi, vedremo. Ho appena firmato un accordo che mi lega al club rossonero fino al 30 giugno 2016. Abbiamo tempo per capire se ci sono le basi per stipulare un matrimonio a vita”. Dal ritiro della nazionale brasiliano Thiago Silva spegne le speranze del Barcellona, disposto a sborsare 40 milioni di euro per affiancare a Piquè il baluardo difensivo della formazione campione d’Italia.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.