Calciomercato Inter: Villas Boas al Chelsea

LONDRA, 21 GIUGNO – Il tecnico portoghese Villas Boas, rivelazione di questa stagione con il suo Porto dei miracoli, è riuscito a scrivere l’ennesimo record personale di questa monumentale annata, coronata dalla vittoria nel Campionato portoghese,dalla Coppa di Portogallo e dall’Europa League.

Il Chelsea di Roman Abramovich, ha pagato integralmente la penale di 15 milioni di euro che il Porto incluse nel contratto del talentuoso allenatore, qualora tale rapporto si fosse dovuto chiudere anticipatamente rispetto alla scadenza prefissata.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

E’ così che il Presidente dei Blues di Londra, è riuscito ad aggiudicarsi il tecnico dell’anno, impresa non riuscita a due importanti squadre italiane come la Juventus prima e l’Inter poi, dopo l’abbandono di Leonardo.

Un’ anticipazione della notizia, era stata fornita in via ufficiosa dal difensore del Porto Alvaro Pereira, che annunciava la rescissione di Villas Boas attraverso la sua pagina Facebook: “André Villas Boas se n’è andato al Chelsea, abbiamo perso il nostro tecnico ma resteremo fortissimi”.

Pare che lo “Special Two” sia già a Londra per definire i dettagli del sontuoso contratto offertogli dal magnate russo, si parla di 6 milioni di euro all’anno, ed elaborare le strategie di mercato per recuperare il tempo perso e programmare una nuova stagione vincente alla ricerca della Champions League, vera ossessione di Abramovich.

Mattia Turci – Redazione Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.