Calciomercato Napoli: pressing su Arturo Vidal, Palombo resta alla Samp

Calciomercato Napoli: pressing su Arturo Vidal, Palombo resta alla Samp

NAPOLI, 21 GIUGNOMazzarri è stato chiaro con la dirigenza partenopea: “servono due centrocampisti per migliorare l’aspetto qualitativo del nostro centrocampo”. De Laurentiis ha recepito il messaggio e ha incaricato Bigon di sondare il campo nazionale e internazionale.

Tre i candidati ad affiancare il neo-acquisto Dzemaili. Il primo nome è quello di Arturo Vidal, centrocampista del Bayer Leverkusen, corteggiato anche dal Bayern Monaco. Rudy Voeller ha aperto ieri all’opzione partenopea “Lo cederemo all’estero”.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Aruba PopUnder]

Il secondo nome è quello del centrocampista della Fiorentina Marco Donadel. Il procuratore del centrocampista della Fiorentina, Davide Lippi conferma che l’ufficialità dell’acquisto avverrà a breve:
“Donadel oggi non firma per il Napoli. Ci siamo ma la tanto attesa firma non ci sarà, mi auguro che il prima possibile tutto sarà messo nero su bianco. Per varie vicissitudini non siamo ancora riusciti a farlo, con il Napoli c’è un accordo di massima e spero che l’ufficialità avvenga a breve. I matrimoni si fanno in due, non c’e’ alcun problema comunque”.

Il terzo candidato è Angelo Palombo. Il capitano della Sampdoria, intervenuto ai microfoni del Corriere Mercantile, ha dichiarato che potrebbe concludere la carriera al club blucerchiato: “Chiuderò la mia carriera alla Sampdoria. Dopo una stagione come quella appena conclusa, ricevere offerte importanti, anche sotto il profilo economico, è stato motivo di orgoglio e ringrazio chi si è fatto avanti, ma non ho mai pensato, neppure per un attimo, di lasciare la Sampdoria”.

Bnsport


Leave a Reply

Your email address will not be published.