Calciomercato Milan: Thiago Silva incanta il Barcellona, ufficiale El Shaarawy

Calciomercato Milan: Thiago Silva incanta il Barcellona, ufficiale El Shaarawy

MILANO, 21 GIUGNOEl Sharaawy è un giocatore del Milan, parola di patron Preziosi. Il patron del Genoa conferma il trasferimento in rossonero dell’attaccante italo-egiziano. “Per El Saarawy l’accordo con il Milan c’è, manca solo la prassi, le visite mediche, ma per noi è già chiuso. Ho già fatto operazioni con l’Inter e ci hanno detto che eravamo la succursale, ora non vorrei cominciare anche con il Milan. Kucka rimarrà sicuramente un giocatore del Genoa per tutto il prossimo anno, poi vedremo” ha dichiarato il presidente Preziosi ai microfoni di SkySport24.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

La conferma del futuro rossonero del “Faraone” viene anche dalle parole di Roberto La Florio, procuratore del calciatore italo-egiziano: “El Shaarawy è ormai un giocatore del Milan, mancano solo le visite mediche. Entrerà a far parte della rosa sin da subito con buone prospettive e sono convinto che farà bene”.

Nubi grigie all’orizzonte per il brasiliano Thiago Silva. Il più forte difensore al mondo, nonostante sia considerato incedibile da Galliani, potrebbe approdare al termine della Copa America 2011 al Barcellona. Il club catalano avrebbe offerto 40 milioni di euro al club rossonero che potrebbe cedere alla tentazione della dolorosa cessione.

Infine, Areido Braida mantiene viva la speranza di poter strappare al Napoli Marek Hamsik: “Nulla è impossibile” è stato il suo commento.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.