Calciomercato Juventus: Aguero, Bastos e Lichsteiner i tre nomi della riscossa bianconera

Calciomercato Juventus: Aguero, Bastos e Lichsteiner i tre nomi della riscossa bianconera

TORINO, 21 GIUGNO – Tanto fumo e niente arrosto nella prima fase del mercato estivo della Juventus, ma Marotta e il fido Paratici sono pronti a voltare pagina per alzare il livello qualitativo della squadra bianconera.

Il dg juventino ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato al termine dell’assemblea della Figc: “Dopo il Cda saremo molto più chiari ed espliciti su quello che dovremo fare. Aguero? Quando parlo di alzare il livello qualitativo della squadra mi riferisco anche a lui, l’argentino è una grande giocatore”.
Oltre ad Aguero, il club di Andrea Agnelli avrebbe già messo le mani su due giocatori di livello medio-alto, Bastos e Vucinic: “Bastos è un giocatore che ci piace, così come ce ne sono tanti altri – dichiara il dg bianconero – Vucinic? Niente da aggiungere a quanto detto stamattina”, conclude Marotta salutando i giornalisti presenti all’uscita del quartier generale della Figc.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il nome nuovo per l’attacco potrebbe essere quello dell’italo-argentino Osvaldo, protagonista di una stagione da favola con la maglia dell’Espanyol. “E’ vero che il giocatore piace ad entrambe e posso svelarvi che ci sono stati contatti tra i due club ed il mio socio – dichiara il procuratore – gli piacerebbe tornare in Italia ed Inter e Juventus sono due grandissime squadre. Gli spagnoli chiedono 20 milioni per il suo cartellino, ma credo che l’affare possa andare in porto per 15-16 milioni”.

In dirittura d’arrivo anche la trattativa per l’esterno destro Lichsteiner. “Esiste ancora una piccola differenza, – dichiara l’agente dello svizzero, Federico Pastorello – ma spero e credo che tra persone per bene ed ottimi dirigenti non ci saranno problemi. Questo, almeno, è quello che ci auguriamo tutti. Penso di poter tranquillamente dire che questa sarà la settimana della fumata bianca”.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.