Calciomercato Roma: Clichy, Stekelenburg, Alvarez e Lamela. Il viaggio intorno al mondo di Sabatini

Calciomercato Roma: Clichy, Stekelenburg, Alvarez e Lamela. Il viaggio intorno al mondo di Sabatini

ROMA, 20 GIUGNO - Walter Sabatini è volato a Londra per incontrare il procuratore di Clichy, laterale difensivo dell’Arsenal e per cercare di piazzare i portieri Doni e Julio Segio.

Oggi è previsto un summit con il presidente del Bologna per Emiliano Viviano. Il portiere della Nazionale avrebbe dato la sua disponibilità per il passaggio alla Roma, ma prima c’è da risolvere la contropartita tra l’Inter e il Bologna. Sul tavolo delle trattative anche il gioiellino Gaston Ramirez, conteso dall’Inter.
Il fallimento della trattativa con Viviano potrebbe aprire le porte del Colosseo all’estremo difensore dell’Ajax, Maarten Stekelenburg: Non ci sono ancora stati contatti con i giallorossi. Ma sappiamo del loro interesse. La Roma è una società molto seria e può diventare la nostra prima scelta”, ha dichiarato Robert Jansen, procuratore del portiere dell’Ajax.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il viaggio di Sabatini continuerà nei prossimi giorni: prima destinazione Barcellona per chiudere cpm Bojan Krkic, dieci milioni l’offerto. Dopo Sabatini attraverserà l’Oceana Atlantico, con destinazione Argentina: i sogni lì si chiamano Alvarez e Lamela (il fantasista del River Plate piace molto anche al Napoli).

Redazione Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.