Calciomercato Milan: El Shaarawy contro Cassano in attesa di Hamsik

Calciomercato Milan: El Shaarawy contro Cassano in attesa di Hamsik

MILANO, 20 GIUGNO – Antonio Cassano e Stephan El Shaarawy: due seconde punte, un solo posto da titolare.

Esplode in piena estate uno delle rivalità che catalizzerà la prossima stagione del Milan e, in particolare, le notti di mister Allegri. Il talento di Bari Vecchia non ha alcuna intenzione di traslocare dal Milan, almeno per la prima parte della stagione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’attaccante milanista, in vacanza sulle spiagge liguri, ha compreso il diktat del ct azzurro Prandelli in vista degli Europei 2001 (“Viene chi gioca nel proprio club”) e farà di tutto per convincere Allegri con le sue prestazioni. Cassano ritiene inoltre che il ‘Piccola Faraone’ sia ancora acerbo per giocare titolare nella Serie A e nei campionati europei, Nel caso in cui i suoi piani saltassero Cassano potrebbe chiede di essere ceduto nel mercato estivo.

I piani potrebbero completamente saltare con l’arrivo in rossonero di Marek Hamsik, il famoso mister X di Galliani. L’acquisto del centrocampista slovacco potrebbe dirottare Cassano verso il Vesuvio per ammorbidire le esose richieste del presidente Aurelio De Laurentiis.

Un altro nazionale slovacco sarebbe stato scelto da Massimiliano Allegri in qualità di “nuovo Van Bommel”. Grazie all’asse di mercato buoni che intercorre tra i campioni d’Italia e il Genoa, Braida e Galliani si sarebbero assicurati il suo acquisto per la stagione 2012-2013, quando Van Bommel sarà in scadenza di contratto.

Redazione Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.