Calciomercato Juventus, Tevez non si muove dal City! Aguero verso il Real

Calciomercato Juventus, Tevez non si muove dal City! Aguero verso il Real

TORINO, 20 GIUGNOLa Juventus di Conte punta in alto. Nei prossimi giorni verranno riscattati gli attaccanti Matri e Quagliarella, mentre dalla Roma potrebbe arrivare Mirko Vucinic, in rotta di collisione con la società giallorossa.

Complicata invece la strada che porta all’attaccante Sergio Aguero. Diego Armando Maradona ha dichiarato che El Kun desidera lasciare l’Atletico, ma non si muoverà dalla capitale spagnola: “rimarrà a Madrid, che sia all’Atletico o altrove”,

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Semaforo rosso anche per Carlos Tevez. L’agente del fuoriclasse argentino, Kia Joorabchian, ha assicurato che il suo assistito è pronto a restare al Manchester City, malgrado la saudagi di Tevez nei confronti dei suoi familiari. “Anzi – ha detto Kia Joorabchian al Daily Star Sunday – forse c’è la possibilità che i suoi familiari lo raggiungano a Manchester. Questa è una questione che cercherà di risolvere la prossima settimana. Non appena tutto sarà sistemato lo annuncerà“.

Il dg Beppe Marotta continua a seguire con molta attenzione Diarra, sostituto naturale di Felipe Melo, e il portoghese Fernando.

Durante questa settimana verranno ufficializzati gli addii di Iaquinta, Amauri e Toni per il reparto offensivo e di Grosso, Motta, Manninger e Grygera per il reparto difensivo.

Bnsport

One Response to "Calciomercato Juventus, Tevez non si muove dal City! Aguero verso il Real"

  1. condor juve  2011/06/20 at 12:18

    prendiamo aguero higuain e lasciamo perdere vucinic

Leave a Reply

Your email address will not be published.