Calciomercato Inter, assalto finale a Villas Boas. Hiddink blindato dal Chelsea

Calciomercato Inter, assalto finale a Villas Boas. Hiddink blindato dal Chelsea

MILANO, 19 GIUGNO (Bnsport) – L’Inter punta tutto su Andrè Villas Boas, ma senza trascurare gli altri illustri candidati nel mirino del presidente Moratti. Il direttore tecnico Marco Branca sta lavorando 24 ore su 24 per scremare tutte le opzioni a portata di mano. L’addio di Leonardo, i problemi personali di Bielsa, il no comment di Carletto Ancelotti non hanno spiazzato la società nerazzurra che sarebbe ad un passo dall’ufficializzazione del nuovo allenatore.

«So che c’è grande curiosità intorno al nome del nuovo allenatore, ma non bisognerà aspettare ancora molto perchè lo conoscerete in settimana. Per il momento non possiamo ancora sbilanciarci perchè non ci sono novità significative». Così l’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo, sul futuro tecnico del club campione del mondo.
[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Con Hiddink blindato dalla nazionale turca e dalla profonda amicizia con il presidente del Chelsea Roman Abramovich, l’Inter vuole a tutti i costi Villas Boas.

Due settimane fa il tecnico del Porto è stato ospite a Milano del petroliere nerazzurro, segno evidente di un feeling con la famiglia Moratti.

Secondo i giornali portoghesi il club nerazzurro ha già formulato l’offerta: 40 milioni di euro per l’allenatore e la stella Radamel Falcao, capo-cannoniere dell’Europa League con 17 gol,. Il Porto ha detto «no» al tandem dei sogni. La trattativa potrebbe svoltare con l’inserimento di Davide Santon, cercato a gennaio dal club lusitano, e l’ingaggio del centrocapista Fernando al posto di Falcao. Il blitz portoghese è complicato, ma i milioni della Saras potrebbero convincere il presidente del Porto.

M.Riv.

Leave a Reply

Your email address will not be published.