Calciomercato Milan: che colpo El Shaarawy! Thiago Silva rifiuta il Barcellona

Calciomercato Milan: che colpo El Shaarawy! Thiago Silva rifiuta il Barcellona

MILANO, 17 GIUGNO – Il faraone El Shaarawy non sarà la pedina di scambio nella trattativa per Marek Hamsik. Il procuratore del baby fenomeno egiziano, intervistato ai microfoni di SkySport24, ha dichiarato: “Al momento l’affare con il Milan non è ancora ufficiale. Galliani e Preziosi si sono presi altre 24 ore per definire l’accordo, ma non credo possa andare al Napoli in un ipotetico affare Hamsik.Credo che lo terrebbero per farlo crescere come successo con Kakà e Pato”.

L’attaccante egiziano del Genoa firmerà un triennale con il club milanese nei prossimi giorni, mentre il talentino Merkel passerà nelle file dei rossoblu.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Intanto Thiago Silva ha rinnovato con il club rossonero fino al 2016, spiazzando i rumors di mercato che lo vedevano in partenza per il Barcellona. Guardiola avrebbe lanciato l’assalto al difensore carioca in vista del prossimo addio al calcio di Puyol.

Nei prossimi giorni è previsto inoltre un incontro per i dirigenti del Bayern Monaca per Schweinsteiger, da sempre pallino del Milan e di Allegri. Il vice-capitano del Bayern Monaco è ostaggio di Kalle Rummenigge (“Vogliamo che Schweinsteiger rimanga con noi”), ma il suo desiderio è quello di approdare in un grande club italiano con una storia europea, ovvero il Milan.

Bnsport

One Response to "Calciomercato Milan: che colpo El Shaarawy! Thiago Silva rifiuta il Barcellona"

  1. Grifoman  2011/06/17 at 08:55

    L’affare lo fa il Genoa incassando 25 milioni di euro tra soldi e il giovane Merkel.
    Altro che Milan!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.