Calciomercato Inter: le aspirazioni di Leonardo, il sogno di Delio Rossi

Calciomercato Inter: le aspirazioni di Leonardo, il sogno di Delio Rossi

MILANO, 17 GIUGNO – Leonardo ha altre aspirazioni, il ruolo di allenatore non rispecchia a pieno il suo aplomb da divo di Hollywood, peccato che patron Moratti l’abbia capito solo lunedì.
Il tecnico brasiliano firmerà con il Psg tra sabato e domenica. Gli sceicchi del Qatar, nuovi proprietari del club parigino, hanno già consegnato le chiavi e il futuro della società in mano al carioca che rivestirà il ruolo di direttore generale alla modica cifra cinque milioni di euro a stagione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Con Sneijder e Eto’o pronti a fare le valigie, con Leonardo sotto la Torre Eiffel, il presidente nerazzurro si vede costretto ad apportare una nuova rivoluzione all’organigramma interista.

El loco, Marcelo Bielsa, avrebbe già rifiutato la proposta nerazzurra. L’ex tecnico di Argentina e Cile, ideatore del modulo 3-3-1-3, approderà nei Paesi Baschi per firmare con l’Atletico Bilbao. Conditio sine qua non l’elezione di Josu Urrutia, candidato alla presidenza del club Euskatel.

Dopo il no secco di Carlo Ancelotti, l’obiettivo numero uno della società di Palazzo Saras è il tecnico Villas Boas, blindato dal club lusitano del Porto. Tre invece i nomi italici in lizza per raccogliere l’eredità di Leonardo: Delio Rossi, Gasperini e Ranieri.

E’ ufficiale: dopo Moratti, anche noi tifosi interisti siamo rimasti delusi dal “traditore” delle milanesi.

M.R. – Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.