Calciomercato Juventus: Neymar il primo colpo di Mourinho, Aguero verso Torino

Calciomercato Juventus: Neymar il primo colpo di Mourinho, Aguero verso Torino

MADRID, 15 GIUGNO – Il Real Madrid avrebbe siglato lunedì notte l’accordo per l’acquisto dell’attaccante 19enne del Santos, Neymar, definito da Ronaldo durante la sua partita di addio in maglia giallo-verde, come il suo erede.

L’accordo con l’astro nascente del calcio brasiliano si basa su cifre astronomiche: 40 milioni di euro entreranno nelle casse del Santos, il club che lo ha lanciato alla ribalta mondiale durante le ultime 2 stagioni, mentre al giocatore spetterà un accordo per 5 stagioni con un ingaggio di 2 milioni di euro destinato ad incrementare esponenzialmente nel tempo.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’agente Fifa Ernesto Bronzetti, vicinissimo al Real Madrid ed in particolare al padre-padrone Florentino Perez, per il quale ha concluso numerosissimi affari nel passato, si è sbilanciato con i quotidiani e i media italiani considerano conclusa tale trattativa, mentre è rimasto leggermente più cauto con gli assillanti media spagnoli rilasciando dichiarazioni più vaghe e misteriose.

L’approdo di Neymar al Real potrebbe liberare definitivamente Sergio Aguero, obiettivo numero uno della Juventus, a patto che la società di Florentino Perez riesca a cedere uno tra Benzema e Higuain, nel caso oltre a Neymar arrivasse anche Aguero.
Oggi, in ogni caso scade la deadline dell’Atletico Madrid e dei procuratori che avevano indicato nel 15 giugno la data fatidica per la decisione finale

Bnsport

[ad#HTML]

Leave a Reply

Your email address will not be published.