Tranquilli, Cassano resta a Milano

Tranquilli, Cassano resta a Milano

MILANO, 12 GiugnoCassano non si muove. Sono queste le parole del suo agente, Beppe Bozzo, il quale ha ribadito che il barese ha coronato un sogno e quindi rimarrà a Milano. Certo, le voci di un Massimiliano Allegri un po’ scontento del rendimento altalenante di FantAntonio, lasciano aperte diverse prospettive. Antonio sarebbe tentato di tornare a Genova e la Fiorentina intanto gli strizza l’occhio. Ma i tifosi milanisti non devono preoccuparsi: le parole di Bozzo tuonano come una sentenza, e probabilmente non si sentirà più parlare dell’eventuale addio al Milan di Cassano, già bollato come uno dei tanti tormentoni estivi.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Da diverse settimane Bozzo è costretto a dissipare questi rumors: “Quello di Cassano che lascia il Milan è un disco che ormai ascolto da tanto tempo ma non ci sono i presupposti per cambiare club e lo stesso Galliani ha ribadito la sua incedibilità e il suo pieno inserimento nello stile Milan”.

In ogni caso è doveroso ricordare che la concorrenza all’interno del parco attaccanti rossonero rimane altissima, con Pato, Ibra e Robinho che giocano ai massimi livelli. Questo potrebbe essere per il barese un problema in più in vista di una convocazione per gli Europei della prossima estate, ma ancora una volta Bozzo tranquillizza: la concorrenza non fa paura al fantasista e c’è piena fiducia nelle capacità di Prandelli, che selezionerà i suoi 23 giudicando la qualità delle loro prestazioni e non il numero di partite giocate.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n71qLRk7BZg[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.