Calciomercato Milan, Didier Drogba sarà il vice Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Didier Drogba sarà il vice Ibrahimovic

MILANO, 10 GIUGNO – Come anticipato nell’articolo di qualche settimana fa, l’interessamento del Milan per Didier Drogba, è qualcosa di concreto pronto a trasformarsi in una valida realtà .

Il giocatore ivoriano, dopo avere pubblicamente ricevuto l’ammirazione dell’allenatore campione d’Italia Allegri, sarebbe considerato da tutto lo staff rossonero come la migliore alternativa ad Ibrahimovic, senza escludere l’ipotesi di un loro impiego in coppia che formerebbe un attacco di peso, qualità e tanti goal.

Braida ed i suoi collaboratori avrebbero già  iniziato a testare il campo con i responsabili del Chelsea, per capire le intenzioni del club londinese intenzionato a svecchiare una squadra che nel corso dell’attuale annata non è riuscita ad aggiudicarsi alcun trofeo, esonerando l’allenatore italiano Ancelotti, dopo il “trouble” della trionfale stagione 2009/2010.

La volontà  del giocatore, al Chelsea da 7 anni per lui ricchi di soddisfazioni e trofei, sarà  fondamentale per riuscire a capire se i presupposti di questo trasferimento possano concretizzarsi in qualcosa di più che un’avvincente idea di mercato.

Mattia Turci

Leave a Reply

Your email address will not be published.