Calciomercato Juventus: Lichtsteiner si chiude con lo sconto

Calciomercato Juventus: Lichtsteiner si chiude con lo sconto

TORINO, 8 GIUGNO – Non sarà il grande nome destinato a fare sognare i tifosi ed inaugurare la consegna del nuovo stadio di proprietà bianconero, ma Stephan Lichtsteiner, sarebbe sicuramente il rinforzo difensivo necessario per puntellare un reparto dalle statistiche catastrofiche per un club con le ambizioni bianconere.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il 27enne terzino destro di fascia, nazionale svizzero ed attualmente in forza alla Lazio, viene ritenuto dalla Juventus, l’obiettivo numero uno per coprire il ruolo di esterno basso a destra. Il suo costo è pari a 12 milioni di euro, cifra corrispondente al valore della sua clausola rescissoria, che al momento ne rappresenta l’unico vero ostacolo per il passaggio a Torino. Il giocatore, già dichiaratosi disponibile al trasferimento sotto la Mole, è pronto a rinunciare ad un contenzioso in atto con la Lazio, pari a 2 milioni di euro, creatosi all’epoca del suo primo trasferimento italiano, dal Lille al club di Lotito.

Si può dire che il fascino della Vecchia Signora abbia ancora il suo valore, per una certa categoria di giocatori, ma chissà se le casse del club saranno all’altezza della situazione.

Mattia Turci

Leave a Reply

Your email address will not be published.