Calciomercato Inter: Per Sanchez si spera ancora

Calciomercato Inter: Per Sanchez si spera ancora

UDINE, 8 GIUGNO – La speranza di vedere il “Ninho Maravilla”, giocare la prossima stagione nello stadio di San Siro, non è ancora svanita del tutto per i tifosi nerazzurri. Infatti dopo la smentita ufficiale del presunto trasferimento al Barcellona, il patron dell’Udinese Pozzo ha voluto puntualizzare l’intero quadro.

Il manager friulano, ha infatti dichiarato che il funambolico attaccante cileno, partirà da Udine solo in seguito ad offerte irrinunciabili, tanta è la stima che la società ripone nel giocatore, dallo stesso Presidente paragonato più di una volta addirittura a Messi.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Tale messaggio sta a significare che nessun accordo è stato al momento chiuso ufficialmente, né con il Barcellona che è comunque tra i principali candidati all’acquisto e né con altri club, lasciando aperte le porte ad eventuali sostanziose offerte. L’Inter del Presidente Moratti, che è stata tra le prime a muoversi per l’atleta, rimane perciò in corsa nella trattativa che potrebbe inoltre includere lo scambio di giovani e promettenti atleti.

Sicuramente l’operazione sarà di quelle importanti, sia dal lato economico dato che si viaggia su cifre non inferiori ai 35/40 milioni di euro, e sia tecnico dato il grande valore del giocatore messosi in luce durante l’ultimo campionato di Serie A ed ora prossimo agli impegni nella Coppa America argentina.

Mattia Turci – Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.