Calciomercato Juventus, Lucas Podolsky alla Roma libera Mirko Vucinic

Calciomercato Juventus, Lucas Podolsky alla Roma libera Mirko Vucinic

TORINO, 7 GIUGNO – Nel giorno della trattativa fiume per Inler e Sanchez, si aprono le porte per l’approdo in bianconero di Mirko Vucinic.

Il procuratore dell’attaccante slavo, Alessandro Lucci, a breve incontrerà Beppe Marotta e Paratici per definire i dettagli dell’accordo: contratto stagionale da 3,5 milioni annui e 18 milioni di euro nelle casse della Roma. I dirigenti giallorossi, dopo il veto imposto dal neo presidente Thomas Di Benedetto che ha in Mirko Vucinic il suo top player, sarebbero infatti disposti al sacrificio del fuoriclasse montenegrino poichè il neo-tecnico Luis Enrique avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Colonia e della nazionale tedesca Lukas Podolski sul quale gli «americani» investirebbero una buona fetta del bottino ricavato dalla cessione di Vucinic, ovvero circa 15 milioni di eruo

Al termine dell’assemblea di ieri mattina in Lega Calcio a Milano, Lazio e Juventus hanno intavolato il discorso relativo a Stephan Lichsteiner. Il terzino svizzero è in pole per occupare la fascia destra del 4-2-4 di mister Antonio Conte, pertanto Marotta avrebbe offerto 12 milioni di euro cash alzando la posta rispetto alla precedente offerta: scambio con Marco Motta più conguaglia. La prima alternativa a Lichsteiner è il laterale del Palermo Cassani, in rotta di collisione con il patron Zamparini che proprio ieri lo ha definito cedibile.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

Intanto Felipe Melo lancia stilettate nei confronti di alcuni compagni di sqaudra, a suo parere non degni di vestire la casacca bianconera: “La Juventus deve acquistare campioni per riprendersi. Nell’ultima stagione il gruppo era molto limitato e i tifosi lo sapevano”.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.