Calciomercato Juventus, incontro a lume di candela per Alexis Sanchez e Gokhan Inler

Calciomercato Juventus, incontro a lume di candela per Alexis Sanchez e Gokhan Inler

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

TORINO, 7 GIUGNO – Incontro a lume di candela ieri tra Beppe Marotta e Gino Pozzo al termine della riunione in Lega. Le due società bianconere hanno discusso del futuro di quattro giocatori: Alexis Sanchez e Gokhan Inler, sponda Udinese, e di Simone Pepe e Marco Marotta, sponda Juventus.

La trattativa più incanalata verso la dirittura d’arrivo è quella che riguarda il centrocampista svizzero. La Juventus avrebbe siglato un accordo quadriennale con Inler da circa 2 milioni a stagione, ma l’Udinese aveva concluso con De Laurentiis sulla base di 18 milioni di euro. Morale della favola Pozzo vorrebbe la stessa cifra della Juve, che Agnelli è intenzionato a versare cash per 14 milioni di euro più la comproprietà delle promesse Giandonato e Ekdal.

Ben più intricata è la situazione per il Nino Maravilla, pupillo di Antonio Conte. Sanchez è al centro di una vertiginosa asta tra City, Inter e Barcellona, club decisamente più ricchi della Juve, ma il desiderio del cileno di restare in Italia potrebbe aiutare i bianconeri nel tentativa di remuntada nei confronti dei nerazzurri,

Nell’incontro di ieri la Juventus avrebbe offerto 25 milioni di euro più De Ceglie. Adesso tutto dipenderà di Sanchez.
L’impressione è che patron Pozzo abbia intenzione di scucire altri milioni alla società di Andrea Agnelli e, soprattutto, alle ricchissime avversarie.

Bnsport

[ad#Aruba PopUnder][ad#HTML]

Leave a Reply

Your email address will not be published.