Calciomercato Milan, Axel Witsel la chiave per Marek Hamsik

Calciomercato Milan, Axel Witsel la chiave per Marek Hamsik

MILANO, 7 GIUGNOAxel Witsel è il nome nuovo del mercato rossonero. Accantonata per il momento l’ipotesi Marek Hamsik, nonostante l’ombra di Rajola e i contatti con il presidente De Laurentiis, Allegri e Galliani hanno messo gli occhi sul giovane fantasista belga dello Standard Liegi, centrocampista con buone qualità tecniche, ma con molti margini di miglioramento.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Witsel piace anche ad altri club, tra cui l’onnipresente Napoli. L’acquisto del belga potrebbe tuttavia convincere il patron azzurro a privarsi del suo Hamsik.

Intanto Marek continua il suo personale flirt con il mister campione d’Italia: «L’allenatore della squadra appena diventata, meritamente campione d’Italia ha fatto su di me un apprezzamento importante, le sue parole non possono che inorgoglirmi. A chi non piacerebbe essere accostato al Milan? Quale giocatore non sarebbe felice dopo il giudizio di Allegri?»

Al momento sono solo ipotesi, ma l’identikit fornita goliardicamente dal tandem Allegri e Galliani sembra un ibrido tra i due contendenti. La nostra impressione è che il volpone Galliani abbia in canna un paio di colpi dell’ultimora. Ibrahimovic e Robinho docet.

Bnsport

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.