Calciomercato Juventus: Tevez, Aguero, Benzema o Dzeko

Calciomercato Juventus: Tevez, Aguero, Benzema o Dzeko

TORINO, 26 MAGGIO – La promessa è stata fatta mesi fa da Marotta, ora si passa ai fatti, la Juventus prenderà un top player in attacco.

Questa però rimane ad ora l’unica certezza, tutt’altra che certa è invece l’identità del rinforzo.

Se fino a poche ore fa si dava per scontato che il nuovo attaccante bianconero sarebbe stato uno tra i due argentini Tevez o Aguero, le difficoltà ad arrivare ad uno dei due sud americani aprono a nuove possibilità.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

In cima alla lista delle alternative c’è Karim Benzema, il francese del Real  Madrid è mal visto da Mourinho e potrebbe essere lasciato libero in caso di arrivo di una grande punta al Bernabeu, piace e tanto, anche il cileno dell’ Udinese Alexis Sanchez, anche se il vantaggio acquisito da Inter e Manchester City pare incolmabile.

In fine, delle ultime ore sono le piste che portano alla Premier League, il prossimo allenatore bianco nero Antonio Conte ha chiesto esplicitamente di fare un tentativo per Nani del Manchester United, mentre Marotta e Paratici, seguono ancora Edin Dzeko, del City, vicino un anno fa e mai ambientatosi in Inghilterra.

Una lista di nomi di prima grandezza, presto uno di loro dovrebbe vestire la maglia della Juventus, per una cifra che non potrà essere inferiore ai 30 milioni di euro. Un sacrificio importante ma indispensabile.

Vincenzo Uccelli

One Response to "Calciomercato Juventus: Tevez, Aguero, Benzema o Dzeko"

  1. condor juve  2011/05/26 at 12:17

    aguero benzema ribery in primis

Leave a Reply

Your email address will not be published.