Calciomercato Juventus, Pirlo saluta il Milan

Calciomercato Juventus, Pirlo saluta il Milan

MILANO, 20 MAGGIO Andrea Pirlo è pronto a lasciare Milanello: il campione trentaduenne nato a Brescia ha già salutato i compagni di squadra. Il centrocampista sta per siglare un accordo di tre anni con la Juve, la cui dirigenza sta lavorando per acquisire il cartellino del giocatore a parametro zero, anche se ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare. Emozionato, Pirlo, presso la sede rossonera in via Turati ha dichiarato ai suoi compagni di aver trascorso 10 indimenticabili anni, ricchi di successi e soddisfazioni. Il divorzio tra le parti è arrivato in modo consensuale: Andrea ha adesso bisogno di nuovi stimoli e necessita di cambiare aria.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

La Juve inizierà ufficialmente la trattativa lunedì, quando il giocatore sarà di ritorno da Udine. Tullio Tinti, procuratore di Pirlo, ha ammesso che la Juventus è sine dubio la candidata principale all’ingaggio del suo assistito, anche se lo stesso Pirlo, alquanto diplomaticamente, ha smentito qualsiasi contatto con la dirigenza bianconera.

Pirlo, in scadenza di contratto col Milan, ha visto il rinnovo di Van Bommel e Nesta, rinnovo che per lui non si è concretizzato: “Le nostre strade si dividono, ringrazio la società e i tifosi per l’affetto che mi hanno mostrato in tutti questi anni. Il Milan? Spero che mi rimpianga”.

VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YfkWAU36H6E[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

Leave a Reply

Your email address will not be published.