Calciomercato Milan, Kakà torna in rossonero

Calciomercato Milan, Kakà torna in rossonero

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

MILANO, 13 MAGGIOSilvio Berlusconi all’indomani della vittoria del 18° scudetto rossonero, dopo lo 0 a 0 con la Roma ha dichiarato ai tifosi ulteriori investimenti per rinforzare la squadra, come da tradizione per il club di via Turati. Lo scudetto è arrivato a 7 anni di astinenza; per il prossimo anno già si punta conquistare la Champions League, vinta l’ultima volta per 2 a 1 contro il Liverpool ad Atene nel 2007

Due nomi sembrano essere già certi per la difesa: si tratta di Taye Taiwo, 25enne nigeriano dell’Olympique Marsiglia e del centrale giallorosso Philippe Mexes. Ma altri innesti non tarderanno ad arrivare. Sembra possibile il ritorno di fiamma per un giocatore tanto amato dai tifosi e mai dimenticato: si tratta proprio di Kakà, 29enne brasiliano, Pallone d’oro nel 2007, che ha militato con i rossoneri dal 2003 al 2009, collezionando 70 reti in 193 presenze. L’idolo rossonero, attualmente al Real, a Madrid non ha avuto vita facile per via di numerosi infortuni e per la concorrenza altissima degli altri campioni in camiseta blanca.

Adriano Galliani e Berlusconi non hanno mai nascosto il loro debole per il trequartista. A radio Kiss Kiss, ieri, Silvio Berlusconi ha affermato che Kakà potrebbe essere il regalo costoso promesso ai tifosi del Milan: il fantasista verdeoro è un uomo straordinario e sarebbe accolto a braccia aperte. Galliani ha raccontato che si è addirittura commosso nel ricevere un sms di Kakà con scritto: “Siamo Campioni d’Italia”. L’affetto per questo immenso campione del resto non è solo una prerogativa rossonera: riaverlo nel nostro campionato sarebbe emozionante per tutti gli appassionati del pallone, al di là della fede calcistica.

VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_fzPemh_FFg[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.