Calciomercato Juventus: ecco i nomi per il nuovo attacco

Calciomercato Juventus: ecco i nomi per il nuovo attacco

TORINO, 6 MAGGIO – Tante novità si attendono in casa Juve. La parentesi di calciomercato estiva è pronta a riservarci numerose sorprese: da diverse ore è annunciato l’interesse del DS Marotta nell’intavolare alcune trattative che porterebbero grandi nomi a Torino, nella volontà rimpinguare un parco attaccanti che potrà contare, inoltre, dell’apporto del capitano Alessandro Del Piero, fresco di rinnovo contrattuale.

E’ lo stesso capitano a suonare la carica: che si riesca a centrare l’obiettivo quarto posto, che garantirebbe l’accesso in Champions passando dai preliminari, o meno, sono indispensabili ulteriori sforzi economici. Ieri le parole di Andrea Agnelli, in conferenza stampa per il rinnovo del contratto del capitano bianconero, sono apparse perentorie: la prossima, per la casa torinese, sarà la stagione del riscatto. Ovviamente il binomio qualità – talento è obbligatorio nell’impostare una campagna acquisti mirata sin dalle prime battute del calciomercato, che entrerà nel vivo nelle prossime settimane.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Marotta e Paratici, proprio in questo momento, stanno cercando di muoversi in direzione Aguero. L’agente del giocatore è stato già contattato al fine di verificare la disponibilità dell’attaccante argentino a sposare la causa bianconera. Ma l’impegno di Marotta nelle ultime ore si sta indirizzando anche verso altri attaccanti di conclamato valore: Gilardino, spesso accostato alla Juve, Benzema in rottura con il Real, Adebayor e Neymar. In ogni caso i dirigenti bianconeri aspetteranno la fine del campionato, poi sarà il momento di agire. E con sicurezza. I tifosi non si augurano altro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JB-4zzqVZd4[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

Leave a Reply

Your email address will not be published.