Calciomercato Juventus: il futuro di Aguero dipende dall’Inter

Calciomercato Juventus: il futuro di Aguero dipende dall’Inter

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

MADRID, 6 MAGGIO – Il campione argentino Sergio Aguero, attualmente in forza all’Atletico Madrid, è destinato ad allontanarsi dalla capitale spagnola, nonostante nei giorni scorsi abbia espresso la volontà di prolungare la sua esperienza calcistica madrilena.

Il DS juventino Marotta ha già manifestato l’interessamento di portare il genero del Pibe de Oro a Torino; ma non è solo il club bianconero a seguire con interesse le prestazioni del Kun nella Primera Division della Liga spagnola, anche Manchester United e Chelsea sono pronte a dare l’assalto all’attaccante sudamericano, secondo una recente dichiarazione di Bruno Satin, agente del giocatore.

Barcellona, Inter e Bayern Monaco in attesa di eventuali sviluppi. Satin ha dichiarato inoltre che il suo assistito 22enne, pur giocando per un club di grande prestigio come l’Atletico Madrid, ha espresso più volte il desiderio di disputare la Champions, competizione a cui la sua attuale squadra non gli garantirebbe l’accesso. Ma sarà necessario aspettare l’estate per sentire parlare ancora di lui.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_k1QKGafthc[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.